Giaquinto Lab
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Porte a scomparsa a Caserta

 

Fai spazio al tuo spazio!

 

 
 
 
Quanti di noi vorrebbero più spazio dentro casa senza comprare armadi su armadi? Giaquinto Lab si occupa della progettazione, della realizzazione e dell’installazione delle porte a scomparsa a Caserta. Proponiamo alla nostra clientela questa soluzione perché anche in poco spazio si può ricavare un altro spazio!
È una combinazione infinita di porte, ante, cassetti, cassettoni, completamente integrati a scomparsa, in più forme e misure in grado di trasformare più ambienti in un unico spazio.
Soluzioni originali, realizzate in muratura o cartongesso per rendere funzionali e personalizzati angoli di casa tua. Solitamente queste soluzioni vengono proposte in ambienti come il living o la camera da letto per la cabina armadio.
Indicata non solo per le abitazioni, ma per qualsiasi ambiente che vuole risultare originale, spazioso ed innovativo, come negozi, studi privati, centri per la bellezza della persona e così via.

 
 
 
porta a scomparsa
 
 
 
 
Il nostro staff esperto e qualificato dà la propria disponibilità nel dare una consulenza gratuita con preventivi su misura, teniamo conto delle vostre esigenze economiche e per questo cerchiamo sempre di venirvi incontro. Accettiamo tutti i metodi di pagamento assegni, bonifici, carte credito e bancomat. Periodicamente organizziamo delle giornate promozionali in cui trovare la super offerta che stavate cercando. Restate in contatto con noi, seguiteci sui social o sul nostro blog per rimanere aggiornati sui nostri eventi. Ricerchiamo sempre nuovi modi e nuove forme per realizzare la massima soddisfazione del cliente.
Vieni a scoprire il nostro Showroom in via Agostino Stellato, 60 - San Prisco (CS). Noi ti stiamo già aspettando!